CARLOS ESPINOZA

Carlitos è un giovane milonguero dinamico che ha ballato gli ultimi 18 anni in Argentina e in Cile. Ha acquisito una vera reputazione nel mondo. Risiede a Santiago, tuttavia da 2011 è spesso in tournée in Europa. Il suo stile è un autentico tango con un abrazo chiuso, stile milonguero. La sua danza si caratterizza da una combinazione tra dinamismo, musicalità e camminata elegante e solida.

 

NOELIA HURTADO

 

Nel 2003, Noelia ha incontrato il suo primo partner di ballo Pablo Rodriguez nel famoso club Sunderland dove hanno cominciato la loro carriera artistica. Hanno studiato intensemente lo stile Villa Urquiza e hanno costruito il loro tango combinando tradizione e novità. Nel 2006, sono stati selezionati ai Campionati di Tango Salone di Buenos Aires. Nel 2011, dopo 8 anni fantastistichi insieme, Noelia e Pablo perseguono la loro carriera separatamente. Noelia inizia allora un nuovo partenariato con Carlitos Espinoza.

 

Lo stile di Noelia l’ha fatta riconoscere come “ la regina dei adornos” nell’esibizioni e nei corsi: come e quando agguingere stile alla danza.

 

Sono la coppia la più famosa del mondo. Sono l’esempio di quello che avviene quando l’amore della danza e il talento si incontrano. Non conta il passato, uno splendido futuro si offrono a loro. Il loro stile milonguero associa dinamica e musicalità: interpretano la musica in una danza sensuale.